Condizioni di Vendita

1. AMBITO DI APPLICAZIONE

Le presenti condizioni di vendita (le "Condizioni di vendita") verranno applicate a ogni acquisto dei nostri prodotti (i "Prodotti") tra MANUFACTURAS GRE, SA, con sede legale a Belako Industrialdea, Aritz Bidea, 57, 48100, Mungia (Vizcaya ), con CF A-48067383 (l'"Azienda") e la parte acquirente (l' "Acquirente"). nel territorio nazionale peninsulare, Canarie e Isole Baleari (il "Territorio"). L'Acquirente acquista i Prodotti soggetti esclusivamente alle presenti Condizioni di Vendita. Eventuali altri termini e condizioni diversi dalle presenti Condizioni di Vendita non avranno effetto, se non espressamente accettati per iscritto e firmati da entrambe le parti. Al momento dell'inoltro di qualsiasi ordine (il/gli "Ordine / i"), l'Acquirente dichiara di aver preventivamente letto e appreso le presenti Condizioni di Vendita. Allo stesso modo, l'Acquirente riconosce e accetta che le Condizioni di Vendita costituiranno parte inscindibile del rapporto contrattuale con l’Azienda, intendendosi accettate dall'Acquirente espressamente, volontariamente e senza riserve con la firma e/o richiesta di qualsiasi Ordine, o qualsiasi altro documento o accordo formalizzato tra le parti o, se il rapporto contrattuale non è formalizzato per iscritto, purché la Azienda ne abbia fornito copia all'Acquirente e l'Acquirente non ne esprima, per iscritto, la propria opposizione entro un periodo di trenta (30) giorni.

L'Azienda si riserva il diritto di modificare le Condizioni di Vendita, mettendo a disposizione dell'Acquirente le Condizioni di Vendita aggiornate e vigenti in qualsiasi momento. . Le parti concordano che le Condizioni di vendita modificate l’Azienda, costituiranno una parte inscindibile del rapporto contrattuale tra loro, inteso come accettato dall'Acquirente espressamente, volontariamente e senza riserve, se trascorsi trenta (30) giorni dal momento in cui sono stati forniti dall'Azienda, l'Acquirente non manifesta, per iscritto, la propria opposizione.

Qualsiasi condizione contrattuale o qualunque politica dell'Acquirente restano espressamente escluse dall'applicazione delle presenti Condizioni di vendita. Inoltre, le presenti Condizioni di vendita sostituiscono tutti gli altri contratti o accordi, scritti o verbali, conclusi tra le parti prima della sottoscrizione delle Condizioni di vendita in relazione allo scopo delle stesse, le quali perderanno validità ed efficacia dalla data della loro accettazione.

2. ORDINI

L'Azienda potrà, a propria esclusiva discrezione, accettare e/o rifiutare qualsiasi Ordine ricevuto dall'Acquirente. L'Azienda si riserva la possibilità di ampliare, modificare e/o sospendere in qualsiasi momento il catalogo dei propri Prodotti, le loro caratteristiche o la facoltà di interrompere, sostituire o escludere da catalogo gli stessi. L'Acquirente dichiara di essere a conoscenza di tale circostanza e che ciò può comportare modifiche agli Ordini. La vendita si intenderà perfezionata dal momento dell'accettazione dell'Ordine mediante comunicazione scritta all'Acquirente da parte dell' Azienda.

Per evitare errori e migliorare la gestione, gli Ordini devono essere inviati per iscritto al nostro Servizio Assistenza Clienti ("SAC"), tramite gre@gre.es o tramite il link https://pro.grepool.com/gre_es/.

In relazione a determinate categorie di Prodotti, l’Azienda si riserva il diritto di vietarne la rivendita tramite piattaforme gestite da terzi.

3. CONDIZIONI COMMERCIALI

SSalvo diverso accordo scritto, i nostri prezzi si intendono "Delivery Duty Paid" (DDP - Incoterms 2020), imballaggi inclusi, con tutte le tasse, commissioni e costi doganali a carico del Venditore.

Saranno applicabili le tariffe in vigore al momento della ricezione dell'Ordine in conformità al catalogo attualmente in uso dell’Azienda o al particolare accordo che le parti hanno raggiunto per uno specifico Ordine. Nonostante quanto sopra, l'azienda si riserva la possibilità di rivedere il prezzo in qualsiasi momento e a propria discrezione. Tutti i prezzi si intendono netti, in euro e senza alcuna detrazione.

L'Azienda si riserva il diritto di modificare le condizioni commerciali concordate annualmente con l'Acquirente per ragioni di politica interna. In tal caso, l'Azienda contatterà l'Acquirente per informarlo di tale modifica.

4.TRASPORTO E PORTI

I Prodotti viaggiano sempre per conto e a rischio dell'Acquirente, anche quelli con spedizione prepagata. Eventuali spese aggiuntive non previste nelle nostre tariffe (imballaggi per il trasporto marittimo, metodi speciali di scarico, spedizioni con bagaglio, aereo, ecc.) saranno sempre a rischio dell’Acquirente. Per le spedizioni di Prodotti al di fuori del Territorio, dovrà essere richiesto un preventivo di trasporto speciale, che sarà sempre a rischio e spese dell'Acquirente.

Per quanto riguarda tutto ciò non previsto in questa clausola, verranno seguite le disposizioni previste dalla seguente normativa:

• Per il trasporto nazionale: alle disposizioni previste dalla Legge 15/2009, dell'11 novembre, del Contratto di Trasporto Terrestre di Merci, della Legge 16/1987, del 30 luglio, della Gestione dei Trasporti Terrestri e dei suoi Regolamenti ed altra legislazione statale applicabile in materia.

• Per il trasporto internazionale: le disposizioni della Convenzione di Ginevra del 19 maggio 1956 che regolano il contratto di trasporto internazionale di merci su strada (CMR).

5. CONSEGNA

Salvo prescrizioni contrarie per iscritto, la data e il luogo di consegna saranno sempre intesi come data di partenza dei Prodotti dai nostri magazzini (DDP - Incoterms 2020).Gli ordini verranno consegnati entro 5-9 giorni lavorativi dalla loro accettazione da parte dell'Azienda, in caso di esportazione, purché si disponga di scorte sufficienti a tale scopo. In caso contrario, confermeremo il tempo di consegna il prima possibile.

Il mancato rispetto della data di consegna per motivi non dipendenti dalla volontà dell'Azienda, inclusi ma non limitati a, ritardi dovuti a avvenimenti involontari o al di fuori del controllo dell'Azienda e/o cause di forza maggiore o quando l'Acquirente non ha rispettato la totalità o parte dei propri obblighi, non autorizza l'Acquirente ad annullare il proprio Ordine o a richiedere alcun compenso o risarcimento, l'Acquirente rinuncia espressamente all'esercizio di qualsiasi reclamo.

L'Azienda si impegna a consegnare il Prodotto in perfette condizioni all'indirizzo in cui si trova l'Acquirente (sede legale) e/o presso una delle sue delegazioni che deve comunque trovarsi all'interno del Territorio. Al fine di ottimizzare la consegna, l'Acquirente dovrà indicare un indirizzo dove l'ordine può essere consegnato durante il normale orario lavorativo.

L'Azienda non sarà responsabile per errori causati nella consegna quando l'indirizzo inserito dall'Acquirente nel modulo d'ordine non corrisponde alla realtà, o sono stati omessi alcuni dati.

L'Azienda informa l'Acquirente che è possibile che lo stesso Ordine sia suddiviso in più consegne.

La data e il luogo di consegna saranno sempre intesi come l'uscita della merce dai nostri magazzini (Ex Works).

L'Acquirente deve esaminare e verificare il buono stato del Prodotto in presenza del corriere che ne effettua la consegna, indicando sulla bolla di consegna con la quale è stata effettuata la consegna ("Bolla di Consegna") qualsiasi anomalia che possa essere rilevata nell'imballo.

In caso di problematiche al momento del ricevimento dei Prodotti, è essenziale registrarlo nel documento di consegna del vettore e comunicarlo al nostro SAC entro un periodo massimo di ventiquattro (24) ore per elaborare il relativo reclamo.

In caso di problematiche al momento del ricevimento dei Prodotti, è essenziale registrarlo nel documento di consegna del vettore e comunicarlo al nostro SAC entro un periodo massimo di ventiquattro (24) ore per elaborare il relativo reclamo.

Nonostante quanto sopra e se in seguito, una volta che il Prodotto è stato aperto e controllato, l'Acquirente rilevasse qualsiasi problematica quale colpo, rottura, segni di apertura o qualsiasi altro danno causato e dovuto alla spedizione, l'Acquirente si impegna a informare l'Azienda entro quattro (4) giorni lavorativi dalla consegna dei Prodotti.

6. GARANZIA

L'Azienda garantisce che i Prodotti non presentino alcun difetto di conformità al momento della consegna. Il periodo di garanzia generale è di due (2) anni dalla data di consegna al consumatore in conformità con le disposizioni del Regio Decreto Legislativo 1/2007 del 16 novembre, in virtù del quale si approva il Testo Unico della Legge Generale per la Difesa dei Consumatori e Utenti.

Per il resto dei Prodotti non contemplati dall'ambito di applicazione della suddetta Legge, sarà stabilita ed applicabile a ciascuno di essi una specifica garanzia di prodotto, come indicato nella corrispondente scheda o certificato di garanzia o altra documentazione ufficiale dell’Azienda.

Per l'efficacia di questa garanzia, l'Acquirente deve dimostrare la data di acquisto e di ricezione del Prodotto. Allo stesso modo, l'Acquirente deve seguire rigorosamente le istruzioni del produttore presenti nella documentazione che accompagna il Prodotto, quando applicabili, a seconda della gamma e del modello del Prodotto.

La garanzia non risponderà per quanto riguarda la normale usura dovuta all'utilizzo dei prodotti.

I materiali di consumo / fungibili, a titolo esemplificativo e senza assumere un elenco esaustivo: lampadine, elastici, pile o batterie, ecc., sono totalmente esclusi dalla presente garanzia, subordinandosi, ove opportuno, a quanto previsto dalla documentazione di accompagnamento di suddetto materiale consumabile/fruibile.

Le parti sostituite o riparate in base a questa garanzia non estenderanno il periodo di garanzia del Prodotto originale, ma avranno comunque la loro garanzia.

La garanzia non copre i casi in cui il prodotto: (i) è stato conservato o utilizzato in modo improprio; (ii) è stato installato, riparato, manutenuto o manomesso in modo errato da una persona non autorizzata iii) è stato riparato o manutenuto con ricambi non originali o (iv) è stato installato o avviato in modo improprio.

La presente garanzia non sarà applicabile a vizi apparenti per i quali l'Acquirente dovrà presentare un reclamo entro quattro (4) giorni dalla consegna dei Prodotti come descritto sopra, nella clausola 5.

Nel caso in cui il rivenda i Prodotti al di fuori della Spagna, la procedura di richiesta di garanzia è soggetta alle politiche interne del gruppo, alla diversa disponibilità dei servizi tecnici e alle normative obbligatorie applicabili in ogni singolo caso, ai quali effetti dovranno mettersi in contatto con l'azienda attraverso le procedure indicate nella clausola 8.

7. PAGAMENTO

Salvo diverso accordo scritto, tutti i pagamenti verranno effettuati in contanti quando il Prodotto lascerà il magazzino dell'Azienda. In conformità con le disposizioni della clausola 3, Le spese, le tasse e le commissioni applicabili al momento dell'Ordine o successive ad esso sono a carico dell’Acquirente.

Il ritardo nel pagamento o nell'accettazione degli effetti per il pagamento, darà luogo ad un interesse del 2% mensile sul prezzo del Prodotto a partire dalla data di scadenza, senza necessità di comunicazioni o richieste all'Acquirente. Qualsiasi modifica nella modalità e/o nella data di scadenza del pagamento deve essere autorizzata per iscritto da Azienda.

Al contempo, l’Acquirente rimborserà l’Azienda, GRE i danni e le perdite, tra cui, le spese bancarie e legali, derivanti dalla restituzione, dal protesto o dalla richiesta di pagamento di insoluti.

8. RESI, RIPARAZIONI E RECLAMI

Resi di prodotti in buono stato e/o conformi

Nonostante le disposizioni seguenti in relazione ai Prodotti difettosi o non conformi, tutti i Prodotti possono essere restituiti e rimborsati, a condizione che l'Acquirente rispetti le condizioni riportate a continuazione.

In tali casi, le spese di spedizione e restituzione saranno preventivamente comunicate all'Acquirente e saranno a suo carico.

A tal fine, l'Acquirente deve comunicare all'Azienda la propria intenzione di restituire il/i Prodotto/i entro un periodo massimo di un (1) mese dalla data di consegna, purché vengano soddisfatte le seguenti condizioni:

1.Indicare il numero della Bolla di consegna.

2.Il Prodotto deve essere restituito nello stesso stato in cui è stato consegnato e deve conservare la sua etichettatura originale.

3. Il reso dovrà essere effettuato utilizzando lo stesso imballo con il quale è stato consegnato il Prodotto, o in mancanza, un formato simile che ne garantisca il reso in perfette condizioni.

4.Contattare, tramite il nostro modulo di contatto sul sito web, https://www.grepool.com/post-venta, , dove verrà fornito un numero di reclamo, con il quale l'Acquirente potrà tracciare lo stato del reso utilizzando uno di questi metodi:

• Spedizione del Prodotto da parte dell'Acquirente con spedizione prepagata alla nostra succursale più vicina o alla nostra sede situata a MANUFACTURAS GRE, Belako Industrialdea, Aritz Bidea, 57, 48100, Mungia (Vizcaya).

• Ritiro del Prodotto da parte dell'Azienda presso la sede dell'Acquirente, applicando un costo di trasporto a seconda delle casistiche.

I resi non saranno accettati se sarà trascorso oltre un (1) mese dalla data della bolla di consegna fino alla data di apertura del reclamo. Se per decisione commerciale verrà accettata una restituzione che non rientra in questo periodo, verrà applicata una penale del 10%.

Non verrà in nessun caso accettata la restituzione di un Prodotto trascorsi tre (3) mesi dalla data di consegna.

Non verranno accettate restituzioni di lavorazioni o prodotti realizzati su misura e conformi alle caratteristiche, disegni e progetti richiesti dall'Acquirente.

Non saranno inoltre soggetti a restituzione i prodotti fuori produzione.

Resi di Prodotti difettosi o non conformi

(i) Per i prodotti in garanzia:

Nei casi di reso per cause imputabili all'Azienda (prodotto difettoso o non conforme alla richiesta), la stessa si farà carico delle spese di restituzione e trasporto.

I resi di questi Prodotti devono avvenire in condizioni ottimali per il trasporto, e nelle stesse condizioni di montaggio in cui sono stati consegnati.

(ii) Per i prodotti NON in garanzia:

Per i Prodotti non in garanzia si procederà con le stesse modalità del caso precedente, inviando il relativo preventivo per accettazione e successiva riparazione. Il preventivo è valido per venticinque (25) giorni di calendario dalla data di emissione dello stesso.

9. ANNULLAMENTO

Ad eccezione di altre azioni che potrebbero essere di pertinenza di, l’Azienda questa si riserva il diritto di interrompere o annullare qualsiasi operazione in caso di violazione delle presenti condizioni de Venta, nonché in caso di inadempienza da parte dell’Acquirente, pagamento tardivo di forniture precedenti, oltre a procedure esecutive intraprese nei confronti all’Acquirente o fosse stato dichiarato fallito.

In caso di risoluzione o annullamento da parte dell'Acquirente di un Ordine senza previo accordo dell'Azienda, l'Acquirente corrisponderà alla stessa un indennizzo pari al 20% del valore dei Prodotti interessati dalla risoluzione o annullamento, fermo restando il fatto che l'Azienda richieda anche i danni causati da detto annullamento.

10. PROPRIETÀ INTELLETTUALE E INDUSTRIALE

L'Azienda è proprietaria dei propri diritti di proprietà industriale e intellettuale che includono, senza limitazioni, quanto elencato a continuazione: brevetti, marchi, loghi, simboli, nomi commerciali, fotografie, piani, presentazioni, ecc. (di seguito, i "Diritti di proprietà Intellettuale e Industriale").

L'Acquirente riconosce espressamente la proprietà di tali diritti e accetta di non acquisire alcun Diritto di Proprietà Intellettuale e Industriale derivato dal rapporto contrattuale tra le parti, obbligandosi a rispettarli, nonché a non reclamare in alcun modo, contraddire, limitare, registrare o condizionare i diritti dell'Azienda.

L'Acquirente riconosce espressamente la proprietà di tali diritti e accetta di non acquisire alcun Diritto di Proprietà Intellettuale e Industriale derivato dal rapporto contrattuale tra le parti, obbligandosi a rispettarli, nonché a non reclamare in alcun modo, contraddire, limitare, registrare o condizionare i diritti dell'Azienda. La titolarità dei Diritti di proprietà Intellettuale e Industriale sarà di pertinenza della parte che li ha originati. Nessuna delle parti potrà, in alcun caso, avviare una richiesta di registrazione per proteggere i Diritti di Proprietà Intellettuale o Industriale che possono derivare dalle informazioni fornite dall'altra parte.

Allo stesso modo, tramite le presenti Condizioni di Vendita, l'Acquirente assume l'impegno e accetta di NON RICHIEDERE la registrazione di alcun Nome di Dominio che includa, in tutto o in parte, riferimento ai marchi di proprietà dell’Azienda e/o del Gruppo Fluidra.Tale impegno viene acquisito per tutti i Paesi in cui l'Azienda e/o il Gruppo Fluidra hanno marchi registrati in base alla normativa vigente.

Allo stesso modo, l'Acquirente rinuncia espressamente a tutti i diritti che possono derivare dall'utilizzo dei marchi dell'Azienda e/o del Gruppo Fluidra.

Nel caso in cui l'Acquirente violi questa clausola, l'Azienda si riserva il diritto di risolvere unilateralmente le presenti Condizioni di Vendita, oltre al diritto di avviare tutte le azioni legali che risultassero pertinenti al caso.

11. RISERVATEZZA E PROTEZIONE DEI DATI

l’Acquirente ha l'obbligo di mantenere riservate le informazioni confidenziali che riceve dell’Azienda o o dai suoi rappresentanti, impegnandosi a impedire la divulgazione e ad avvalersene in conformità con gli accordi strettamente pattuiti a tale scopo.

La informiamo che i suoi dati personali saranno trattati da FLUIDRA, SA con sede legale in Avda. Francesc Macià 60, planta 20, 08208 Sabadell e NIF A-17728593 e da MANUFACTURAS GRE, S.A. con sede legale in Belako Industrialdea, Aritz Bidea, 57, 48100, Mungia (Vizcaya) e NIF A-48067383 (di seguito, "i Titolari del trattamento").

I dati verranno trattati al fine di gestire l'acquisto dei Prodotti.

La base di legittimazione del trattamento è l'esecuzione degli obblighi derivanti dal contratto di acquisto dei Prodotti commercializzati da MANUFACTURAS GRE o dalle Aziende del Gruppo Fluidra.

I suoi dati non saranno trasferiti, venduti, affittati o resi disponibili in altro modo a terzi, ad eccezione di quei fornitori di servizi di lps Responsabili del trattamento, che svolgono determinate attività per i responsabili del Trattamento, ma che in nessun caso tratteranno i dati per finalità proprie.

Alcuni di questi fornitori potrebbero trovarsi al di fuori dell'Unione Europea, come indicato di seguito.

I Titolari del trattamento, in quanto enti internazionali, hanno fornitori internazionali in grado di fornire i propri servizi al di fuori dell'UE, pertanto è possibile che i suoi dati vengano trattati al di fuori dell'Unione Europea o dello Spazio Economico Europeo.

In ogni caso, il responsabile del trattamento garantirà che suddetti trattamenti di dati siano sempre protetti dalle opportune garanzie, che potranno includere:

- Clausole Tipo approvate dall'UE: si tratta di contratti approvati dall'autorità di regolamentazione europea e forniscono garanzie sufficienti per assicurare che il trattamento sia conforme ai requisiti stabiliti dal Regolamento Europeo sulla protezione dei dati.

- Certificazioni di terzi: ad esempio, il “Privacy Shield”, accordo quadro tra l'UE e gli Stati Uniti che stabilisce un quadro standardizzato per l'elaborazione dei dati secondo i requisiti del regolamento europeo sulla protezione dei dati.

Tutti i dati forniti verranno trattati per tutto il tempo necessario alla gestione dell'acquisto effettuato.

Al termine del periodo indicato in questa sezione, i Responsabili del trattamento manterranno i propri dati debitamente anonimizzati per finalità statistiche o di studio di mercato, ove possibile, o debitamente bloccati per adempiere ad eventuali obblighi legali dell’Azienda.

In qualsiasi momento è possibile revocare il proprio consenso a uno qualsiasi dei trattamenti sopra indicati.

Allo stesso modo, è possibile esercitare i propri diritti di accesso, rettifica, cancellazione, opposizione, limitazione o portabilità mediante comunicazione scritta indirizzata a FLUIDRA, S.A., Avda. Francesc Macià 60, 20th floor, 08208, Sabadell (Barcelona), con il riferimento "Condizioni generali di vendita dei dati personali", o tramite e-mail a dataprivacy@fluidra.com.

In caso di domande relative alla modalità di trattamento dei dati personali o su qualsiasi altra questione relativa alla questione, è possibile contattare il nostro responsabile della protezione dei dati, all'indirizzo Avda.Francesc Macià 60, planta 20, 08208 Sabadell (Barcellona), con il riferimento o all'attenzione del "Delegato per la protezione dei dati", o tramite posta elettronica all'indirizzo dataprivacy@fluidra.com

E' inoltre possibile presentare un reclamo all'Agenzia spagnola per la protezione dei dati qualora si ritenesse che i titolari del trattamento abbiano elaborato i propri dati in violazione della presente Informativa sulla privacy o di altre normative vigenti correlate.

12. RISERVA DI DOMINIO

L’Azienda si riserva la proprietà dei Prodotti venduti fino a quando l’Acquirente non avrà provveduto all'intero pagamento del prezzo e, in qualsiasi momento durante tale periodo, potrà ritirarli totalmente o parzialmente dal domicilio dello stesso.

13. RESPONSABILITA

L'Azienda non sarà responsabile per danni indiretti, speciali o incidentali che possono derivare dalla fornitura dei Prodotti, tra i quali, ma non solo, la perdita di produzione, la perdita di profitto, la perdita di guadagno, la perdita di opportunità commerciali, vantaggi reali o previsti, danno reputazionale o reputazione commerciale dell'Acquirente. La responsabilità totale dell'Azienda è derivante dalla fornitura per qualsiasi concetto di qualsiasi natura sarà limitata al valore della fornitura del Prodotto che ha originato il reclamo.

14. SANZIONI, POLITICA ANTI-CORRUZIONE e ANTI-CONCUSSIONE

L’Azienda dichiara di attenersi e di ottemperare alla normativa applicabile in materia di regime di sanzioni economiche internazionali, in particolare i regimi sanzionatori imposti dagli Stati Uniti, dall'Unione Europea e dalle Nazioni Unite.A tal fine, l’Azienda dichiara di essere soggetta alla Politica sulle sanzioni del Gruppo Fluidra e il suo personale seguirà le istruzioni fornite dall’Azienda in merito alla politica delle sanzioni.

In conseguenza di quanto riportato in precedenza, l'Azienda non sarà in grado di effettuare operazioni con paesi a divieto totale ("territori con sanzioni globali" come indicato nella Politica Sanzionatoria del Gruppo Fluidra), ed effettuerà controlli rafforzati indicati nella Politica sanzionatoria per effettuare operazioni con Paesi soggetti a restrizioni (“Paesi con sanzioni selettive e Paesi ad alto rischio”).

In conseguenza dell'applicazione della suddetta politica, l'Azienda si riserva il diritto di rifiutare qualsiasi Ordine, sia esso per la fornitura di materiali, progetti, servizi, ecc. che, a sua discrezione, potrebbe comportare una violazione della stessa.

Al contempo, e in applicazione del principio di tolleranza zero in materia di corruzione e concussione, l'Azienda non tollererà la realizzazione o il mantenimento di alcun tipo di rapporto, sia interno che con terzi, siano essi individui o enti pubblici, che possa comportare un violazione della normativa richiamata. Allo stesso modo, quando le normative locali sono più rigide o più restrittive delle normative applicabili all'Azienda, in quanto ente domiciliato e soggetto alle leggi spagnole, la normativa più restrittiva sarà applicabile a livello locale.

15. ANNULLAMENTO

Il fatto che una parte delle condizioni di vendita concordate dalle parti venga annullata o invalidata non pregiudicherà la validità del resto del rapporto contrattuale tra le parti.

16. GIURISDIZIONE E LEGGE APPLICABILE

Qualsiasi controversia tra le parti sarà soggetta alla giurisdizione e di competenza esclusiva delle Corti e dei Tribunali della città di Sabadell. Le presenti Condizioni di vendita saranno regolate dalla legge spagnola.

In caso di traduzione delle Condizioni di vendita in una lingua straniera, le parti convengono che questa versione scritta in spagnolo prevarrà su tutte le altre versioni tradotte.